Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Pagamento Canone Unico Patrimoniale occupazione suolo (passi carrai) esposizioni pubblicitarie e Canone Mercatale PAGAMENTO ANNO 2023

Data di pubblicazione:

giovedì 22 dicembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

46

Ultimo aggiornamento:

giovedì 22 dicembre, 2022

Dal 01/01/2021 sono stati introdotti il Canone Unico Patrimoniale, che sostituisce l’imposta comunale sulla pubblicità, i diritti sulle pubbliche affissioni, e la Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP) e il Canone Mercatale.

Il servizio di accertamento e gestione del Canone Unico Patrimoniale, di esposizione pubblicitaria, pubbliche affissioni, occupazioni suolo pubblico e canone mercatale, viene gestito da ICA srl.

Per l’anno 2023 il termine di scadenza del versamento del canone patrimoniale di esposizione pubblicitaria, occupazione suolo pubblico e canone mercatale è ordinariamente previsto al 31/1/2023.

La società ICA srl invierà, sulla base delle informazioni in suo possesso, i preavvisi di scadenza con le indicazioni per effettuare il versamento. I soggetti tenuti al pagamento, che, all’approssimarsi della scadenza, non avessero ricevuto l’avviso, potranno rivolgersi direttamente alla ditta, utilizzando i recapiti indicati nella presente pagina.

Si ricorda che il ritardato pagamento comporta l’applicazione di sanzioni, non giustificato dal mancato o ritardato ricevimento del bollettino.

ICA srl.

Sito web: www.icatributi.it

Per informazioni e appuntamenti

E-mail: ica.borghettoss@icatributi.it

pec: info@pec.icatributi.com

presso il locale sportello di Pietra Ligure (SV)  telefono 019.611881

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/12/2022