Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

RIUNIONE TRA IL COMUNE , ATA s.p.a. ED AMMINISTRATORI CONDOMINIALI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Saranno realizzate isole ecologiche con il posizionamento di batterie di 5 bidoni per ogni frazione di rifiuto

Data di pubblicazione:

mercoledì 21 febbraio, 2018

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

2

Ultimo aggiornamento:

venerdì 1 ottobre, 2021

Data di scadenza:

martedì 31 dicembre, 2024

Si è svolta nella mattinata odierna, presso la sala del Consiglio Comunale “Stefania Maritano”, la riunione, per la raccolta differenziata dei rifiuti, tra i rappresentanti del Comune, ATA s.p.a. che gestisce il ciclo dei rifiuti e gli amministratoti condominiali dei palazzi presenti sul territorio comunale.

L’Amministrazione Comunale era rappresentata sia dal primo cittadino Giancarlo CANEPA che dal V.Sindaco, con delega all’ambiente, dr. Luca ANGELUCCI. Numerosi gli amministratori condominiali che hanno partecipato.

L’incontro è stato indetto per presentare e risolvere eventuali problematiche relative alla nuova metodologia di raccolta differenziata dei rifiuti. Saranno costituite apposite isole ecologiche, con il posizionamento di batterie di 5 bidoni, uno per ogni tipologia di rifiuti, a servizio di ogni condominio. Tutti i contenitori saranno chiusi con apposita serratura.

Michele MANERA – Ufficio di staff del Sindaco di Borghetto S.Spirito

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/10/2021