Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI - ATTO DI INDIRIZZO - ACQUISTO QUOTE S.A.T.SPA

Data di pubblicazione:

venerdì 13 agosto, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

2

Ultimo aggiornamento:

giovedì 23 settembre, 2021

Data di scadenza:

venerdì 31 dicembre, 2027

In esecuzione a quanto disposto al punto 5) della Deliberazione della GIUNTA COMUNALE n. 23 del registro Delibere – Seduta del 10/03/2021- si comunica che la suddetta proposta, corredata da tutti gli allegati, è in consultazione pubblica .

Tale deliberazione è l’atto di indirizzo per la proposta al Consiglio Comunale dell’ingresso del Comune di Borghetto Santo Spirito nella società Servizi Ambientali e Territoriali (S.A.T.) S.p.A e ciò in prospettiva di un affidamento “in house providing” del servizio in oggetto.

La proposta di acquisto della partecipazione azionaria al Consiglio Comunale avverrà a seguito della deliberazione del Comune di Vado Ligure di cessione delle quote di partecipazione richieste da questo Comune e successivamente al mancato esercizio del diritto di prelazione da parte degli enti soci nel termine di trenta giorni.

Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile nella parte del portale denominata Amministrazione Trasparente alla sezione – Provvedimenti – Provvedimenti organi indirizzo politico.

Per chiarimenti rispetto al presente avviso, è possibile contattare:
– geom. Elena BURASTERO – responsabile servizio Tecnico – settore Ambiente;
– tel. 0182/970000 – interno 201;
– e-mail: ambiente@comune.borghettosantospirito.sv.it ;
– pec: comuneborghettoss@postecast.it .

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/09/2021