Tourist Card 2019

Per chi soggiorna in una località della provincia di Savona, è a disposizione la Tourist Card: uno strumento indispensabile per andare alla scoperta delle 10000 opportunità che il nostro splendido territorio offre.

09 Maggio 2019

La Card viene consegnata al turista che soggiorna in strutture ricettive, agli affittuari di appartamenti ammobiliati ad uso turistico, ubicati nei Comuni che, applicando la tassa di soggiorno, aderiscono all’iniziativa: Alassio, Albenga, Borghetto S. Spirito, Finale Ligure, Loano, Noli, Pietra Ligure, Spotorno, Toirano, Tovo San Giacomo e Varazze  e grazie ad essa ogni turista potrà usufruire di sconti e agevolazioni in siti museali, parchi acquatici, bar, ristoranti, cinema, trasporti pubblici e molto altro. (scarica l’app qui).

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 16:48