Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

2.-7-640x342
NOTIZIE 13 NOV 2019

Servizio di consegna, raccolta, spedizione e recapito della corrispondenza del Comune di Borghetto S.S.

Avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura di selezione contraente per l'aggiudicazione del servizio di consegna, raccolta, spedizione e recapito della corrispondenza e dei pacchi del Comune di Borghetto Santo Spirito. Scadenza 28/11/2019 ore 12:00

imagesHB4LFBZQ_54_9254
NOTIZIE 05 LUG 2019

Circolare Regione Liguria Disposizioni attuative per l'attribuzione dei Codici CITRA e CITR

La legge prevede agli articoli 4 bis e 53 bis, che la Regione rilasci ai titolari delle strutture ricettive nonché ai locatori degli AAUT i codici identificativi turistici regionali CITR (univoco per ogni struttura ricettiva) e CITRA (univoco per ogni AAUT). Icodici devono essere pubblicati a cura dei titolari, dei locatori, nonché, delle Agenzie immobiliari nelle iniziative di pubblicità, promozione e commercializzazione dell'offerta.

Touristcard.2jpg_2764_9123
NOTIZIE 09 MAG 2019

Tourist Card 2019

Per chi soggiorna in una località della provincia di Savona, è a disposizione la Tourist Card: uno strumento indispensabile per andare alla scoperta delle 10000 opportunità che il nostro splendido territorio offre.

Esplora per categoria