Coloro che non hanno ancora provveduto al pagamento della tariffa delle luci votive per l’anno 2025 dovranno effettuarlo quanto prima e comunque entro il 31.01.2025.
Gli utenti che non risultano in regola con i pagamenti relativi agli anni precedenti al 2025 devono provvedere ed effettuare il versamento per le annualità omesse. E’ possibile il pagamento complessivo in un’unica soluzione indicando gli anni di riferimento.
L’importo da versare per ogni utenza è stabilito in € 15,00/anno.
Modalità di pagamento:
– pagoPA – Sito web dell’Ente -> https://comune.borghettosantospirito.sv.it/ -> Siti tematici -> PAGO PA -> Pagamenti Spontanei -> VARIE > LAMPADE VOTIVE oppure LAMPADE VOTIVE ARRETRATI -> Nuova Richiesta .
Clicca qui per visualizzare le istruzioni relative alla creazione del bollettino PagoPA
Si avvisa che ai sensi dell’art. 54, comma 2, del regolamento c.le di Polizia Mortuaria per coloro che risultassero inadempienti si provvederà alla sospensione del servizio senz’altra formalità, salvo la procedura di recupero coattivo per le annualità non corrisposte.
Il Dr. Marcello Conti dell’U.O. Sistemi Informatici ( Palazzo Comunale – Piano terra – orario dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 – tel. diretto 01821920356) è a disposizione per fornire assistenza agli utenti nel pagamento della tariffa
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO – Michele MANERA