Avviso - Ricerca sponsorizzazioni per lo IAT Comprensoriale avente sede in Borghetto Santo Spirito anno 2024 -

Il Comune di Borghetto S. Spirito intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per il funzionamento dello IAT Comprensoriale e relative iniziative promozionali e turistiche anno 2024.

03 Aprile 2024

Con il presente avviso pubblico, il Comune di Borghetto Santo Spirito,  intende procedere alla ricerca di possibili soggetti disponibili a sponsorizzare l’Ufficio IAT comprensoriale e le relative iniziative promozionali e turistiche che verranno stabilite dalla Conferenza dei Sindaci dei Comuni aderenti allo IAT comprensoriale.

Le proposte di cui al presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 08 maggio 2024, alle ore 23:59, a mezzo pec, servizio postale o servizi similari, o con consegna a mano a: Comune di Borghetto S. Spirito -Ufficio Protocollo – Piazza Italia n. 1 – Pec: comuneborghettoss@postecert.it

Per informazioni sull’avviso è possibile contattare:
Ufficio Biblioteca, Cultura, Sport e Turismo – tel. 0182 940924

Piazza Libertà