Biblioestate 2024 - Calzini burattini e Che favola il teatro! Una carta, una storia - Laboratorio creativo e spettacolo teatrale per bambini Lunedì 29 luglio 2024 -

Lunedì 29 luglioalle ore 16.30 nel Giardino S.Pittaluga e alle ore 21.30 in P.zza castello Borelli, due appuntamenti per i più piccoli, organizzati dal teatro della Zucca.

26 Luglio 2024

Doppio appuntamento, per gli ospiti più piccoli, con il teatro della Zucca che, Lunedì 29 luglio proporrà  alle ore 16.30, presso il Giardino Stefano Pittaluga, il laboratorio gratuito “Calzini burattini” e alle ore 21.30, in Piazza Castello Borelli, lo spettacolo teatrale “Una carta, una storia”.
Per il laboratorio pomeridiano, “Calzini burattini” i bambini dovranno portare un paio di calzini, anche spaiati, bucati o rovinati, che per magia verranno trasformati in qualsiasi personaggio venga in mente! E non solo! parleranno anche! Un laboratorio creativo per creare magicamente tanti pupazzi parlanti!
In caso di pioggia l’attività  si svolgerà in Biblioteca
L’attività  è¨ gratuita, previa iscrizione obbligatoria presso la Biblioteca Civica di Palazzo Elena Pietracaprina, in Piazza Libertà : tel. 0182 973016 – mail biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it

Alle 21.30 l’appuntamento per i piccoli amici sarà  con il teatro “Una carta, una storia”.
Quattro carte e altrettante storie. Pescate la vostra carta e che il racconto abbia inizio! Personaggi trasformati in animali, prove da superare, principi, principesse e tanto altro ancora. Lo spettacolo va a riscoprire storie della tradizione, italiana ed europea. I bambini saranno trascinati nelle atmosfere magiche di castelli, stagni e piccole case nel bosco. Due attrici e una cassetta di legno piena di oggetti e costumi vi aspettano per uno spettacolo divertente e dinamico, che vi farà ridere e fantasticare. Quale luogo più¹ indicato, poteva essere se non la piazza di un vero Castello!!

Piazzetta Castello Borelli

CAPO SANTO SPIRITO,1- SS1 AURELIA, 17052 Borghetto Santo Spirito (SV),

Dalle ore 16:30 alle ore 18:00

I bambini dovranno portare un paio di calzini, anche spaiati, bucati o rovinati. Iscrizione obbligatoria presso la Biblioteca Civica di Palazzo Elena Pietracaprina, in Piazza Libertà : tel. 0182 973016 - mail biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it