Halloween - Storie da brivido in Biblioteca - Biblioteca Civica – Giovedì 31 Ottobre 2024 ore 16.45

Giovedì 31 ottobre p.v., alle ore 16.45, appuntamento di Halloween in Biblioteca, con Storie da brivido.Il menù del pomeriggio sarà composto da letture mostruose, merenda da brivido, dolcetto o scherzetto e tanto divertimento.

23 Ottobre 2024

Il menù del pomeriggio sarà composto da letture mostruose, merenda da brivido, dolcetto o scherzetto e tanto divertimento, per imparare anche a superare le proprie paure insieme e in allegria.
Attendiamo tutti i bambini dai 6 anni, coraggiosi o paurosi, ma con tanta voglia di fare festa!
L’attività, rivolta a bimbi dai 6 anni in su, è completamente gratuita, ma occorre prenotare, telefonando in Biblioteca: tel. 0182 973016 o mandando una mail all’indirizzo: biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it.

Biblioteca Civica Comunale

Piazza Libertà, 1r,