Voucher centri estivi 2023

27 Giugno 2023

La Regione Liguria ha indetto un bando per la richiesta di contributi, sotto forma di voucher, per i minori che usufruiscono del servizio centro estivo 2023.

Le domande potranno essere presentate on line dal 14 settembre 2023.

Gli interessati dovranno presentare domanda di contributo esclusivamente accedendo al sistema Bandi online dal sito internet di FI.L.S.E. S.p.A. www.filse.it oppure dal sito www.filseonline.regione.liguria.it

FI.L.S.E. S.p.A.: telefono 010 8403336 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30)  –  email infobandi@filse.it

Come previsto dal Bando, il Comune rilascerà a chi ne farà richiesta, fattura intestata al soggetto richiedente per il minore, relativa alla fruizione dei servizi di centro estivo da parte del minore ed attestante le giornate di frequenza effettive.

Le fatture relative alla mensilità di luglio potranno essere rilasciate a partire dal 07 agosto.

Le fatture relative alla mensilità di agosto potranno essere rilasciate a partire dal 07 settembre.

Le fatture dovranno essere richieste all’Ufficio Servizi sociali del Comune, inviando apposita richiesta alla mail comune@comune.borghettosantospirito.sv.it, indicando nome, cognome e C.F. del genitore/tutore richiedente e del minore iscritto al centro estivo.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 08:06