Responsabile del Procedimento di Pubblicazione

Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione (RPP) dei contenuti sul sito ha il compito di assicurare la qualità, l’appropriatezza, la correttezza e l’aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale dell’Ente. In particolare:

  • partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione; coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti sul sito Internet Istituzionale;
  • coordina e gestisce i processi redazionali dell’amministrazione;
  • raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali.
  • Si occupa solo ed esclusivamente delle segnalazioni inerenti i contenuti del sito.

(Direttiva n. 8 del 2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione)

 

Le segnalazioni al Responsabile del Procedimento di Pubblicazione del sito web istituzionale del Comune di Borghetto Santo Spirito possono essere inoltrate attraverso l’apposita sezione “Segnalazioni” del sito.

 

Altre segnalazioni, diverse da quelle inerenti i contenuti del sito, non vanno rivolte al RPP, ma indirizzate all’Ufficio/Servizio competente, individuabile tra quelli già elencati.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2023, 13:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona