Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

ADEGUAMENTO PIANO URBANISTICO COMUNALE - P.U.C. - 2019

Visualizzazioni

9

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 3 novembre, 2021

Con deliberazione n. 26 del 12/08/2019 integrata con successive n. 42 del 13/11/2019 e 46 del 30/12/2019, il Consiglio Comunale ha adottato l’adeguamento del P.U.C. definitivo con le controdeduzioni alle osservazioni dei privati e al voto n. 42 del comitato tecnico regionale, nonché l’adozione delle modifiche conseguenti e adozione del rapporto ambientale VAS. Nei file sottostanti è disponibile per la consultazione tutta la documentazione tecnico descrittiva e quella normativa cliccando sulle singole voci che compongono il piano poste sul lato sinistro dello schermo.
Gli elaborati della “DESCRIZIONE FONDATIVA” contengono tutte le tavole propedeutiche per la stesura del piano mentre nella “STRUTTURA DEL PIANO” sono contenute tutte le tavole e le norme modificate del progetto definitivo. Nella normativa è contenuta tutta la documentazione tecnica e legislativa (norme di conformità, descrizione degli obiettivi, struttura del piano, norme di congruenza ecc…)
Nella cartella VAS sono contenuti tutti gli elaborati relativi alla Valutazione Ambientale Strategica.

N.B. – Gli elaborati aggiornati nel 2019 del PUC sostituiscono in toto gli elaborati relativi alla “Struttura del Piano del 2010”, mentre della “Descrizione fondativa del 2010” sostituiscono solo i seguenti:

All.1 – Descrizione fondativa
Tav.  A1 – Uso del suolo
Tav.  A2 – Vegetazione reale e aree agricole
Tav.  A3 – Aree percorse dal fuoco
Tav. A13 – Individuazione delle unità insediative. Raffronto con la zonizzazione di livello locale del P.T.C.P. assetto insediativo
Fascicolo – Documento degli obiettivi

Restano validi gli altri elaborati della “Descrizione fondativa 2010” .


Vista la quantità di dati scaricabili, si rammenta che le tavole grafiche relative alla zonizzazione e quindi di più frequente consultazione sono quelle denominate B4a B4b(su base Carta tecnica scala 1:5000), e B5a B5b su base mappa catastale.

Si precisa che ai sensi dell’art. 42 della L.R. n°36/97 “Legge urbanistica regionale” le ordinarie misure di salvaguardia delle indicazioni contenute nel progetto del PUC previste dalla legge 3 novembre 1952, n. 1902 (misure di salvaguardia in pendenza dell’approvazione dei piani regolatori) e successive modificazioni fino all’entrata in vigore del piano stesso, non sono più in vigore in quanto trascorso il termine di quattro anni dall’adozione del progetto preliminare del P.U.C. avvenuta il 30/08/2006 con Delibera di C.C. n° 74.
Per quanto sopra, attualmente, resta in vigore solo ed sclusivamente il P.R.G. approvato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale Liguria nr. 198 del 28/02/1978 e s. m. e i. con le relative norme tecniche di attuazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/11/2021