Autorizzazione Paesaggistica Semplificata Ai Sensi Del Capo Ii Del D.p.r. 13 Febbraio 2017 N. 31

Trattasi di istanza in bollo da Euro 16,00, presentata sul modulo unificato regionale reperibile nella sezione modulistica,  redatta dal proprietario di immobili ricadenti in area sottoposta a vincolo paesistico – ambientale ai sensi del D.lgs. n. 42/04, le cui opere in progetto ricadono tra quelle ricomprese nell’allegato B del D.P.R. n. 31/2017.

Cosa occorre: tale istanza deve contenere i dati personali del proprietario, l’ubicazione esatta dell’immobile interessato (Via, numero civico, denominazione del condominio, piano, numero di interno) e gli estremi catastali del medesimo (foglio, mappale, subalterno) e dovr? essere corredata della seguente documentazione da produrre in triplice copia:

a)  Relazione tecnica in carta semplice redatta da professionista abilitato alla progettazione;

b)  Relazione paesaggistica semplificata redatta ai sensi del D.P.C.M. 12/12/2005 sul modulo unificato regionale reperibile nella sezione modulistica;

c)  Tavola di progetto contenente estratti cartografici, stato attuale, stato di progetto e raffronto, con l’indicazione della destinazione d’uso e dell’altezza interna dei locali;

d)  Rendering e/o fotomontaggio delle opere in progetto;

e)  Visura catastale dell’immobile corredata di planimetria;

f)  Documentazione fotografica a colori (non sono ammesse autosviluppanti e/o istantanee);

g)  Attestazione di versamento di Euro 200,00 quale tariffa per diritti di segreteria su conto corrente postale n. 13557178 intestato a “Tesoreria Comune di Borghetto Santo Spirito” o quietanza di versamento su conto corrente bancario Banco Posta avente il seguente IBAN: IT05W0760103200001052283510.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2023, 17:46