Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA

Visualizzazioni

60

Ultimo aggiornamento:

venerdì 10 settembre, 2021

Trattasi di certificato attestante la zona e la normativa urbanistica in base al vigente Piano Regolatore Generale, nonche’ l’esistenza di strumenti attuativi, di aree ubicate nel territorio comunale.

Cosa occorre: domanda in bollo da Euro 16,00 sottoscritta dal proprietario o dall’avente diritto dell’area di cui si richiede il certificato, corredata di:

a)  Attestazione di versamento di Euro 80,00 quale tariffa per diritti di segreteria su conto corrente postale n. 13557178 intestato a “Tesoreria Comune di Borghetto Santo Spirito” o quietanza di versamento su conto corrente bancario Banco Posta avente il seguente IBAN: IT05W0760103200001052283510;

b)  Planimetria catastale con evidenziati i mappali interessati.

il numero delle marche da bollo varia a seconda del numero delle pagine che compongono il certificato.

Si precisa che in caso di atti di successione e di atti di alienazione di terreni destinati alla formazione o all’arrotondamento delle proprieta’ di imprese agricole diretto-coltivatrici, sia la domanda che il certificato sono esenti dall’imposta di bollo, ma non della tariffa dovuta per diritti di segreteria ridotta della meta’ pari a Euro 40,00.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

10/09/2021