Piano Urbanistico Comunale - P.u.c. - 2010

Cos'è

Con deliberazione n. 8 del 27/01/2010 il Consiglio Comunale ha adottato il nuovo P.U.C Piano Urbanistico Comunale definitivo. È disponibile per la consultazione tutta la documentazione tecnico descrittiva e quella normativa cliccando sulle singole voci che compongono il piano poste sul lato sinistro dello schermo.
Gli elaborati della descrizione fondativa contengono tutte la tavole propedeutiche per la stesura del piano mentre negli ELABORATI DEL PIANO sono contenute tutte le tavole del progetto definitivo del nuovo strumento urbanistico. L’indice descrive l’elenco di tutte le tavole sia della parte fondativa che della struttura del nuovo piano.
Nella normativa è contenuta tutta la documentazione tecnica e legislativa (norme di conformità, descrizione degli obiettivi, struttura del piano, norme di congruenza ecc…)

Vista la quantità di dati scaricabili, si rammenta che le tavole grafiche relative alla zonizzazione e quindi di più frequente consultazione sono quelle denominate B4a B4b(su base Carta tecnica scala 1:5000), e B5a B5b su base mappa catastale.

Si precisa che ai sensi dell’art. 42 della L.R. n°36/97 “Legge urbanistica regionale” le ordinarie misure di salvaguardia delle indicazioni contenute nel progetto del PUC previste dalla legge 3 novembre 1952, n. 1902 (misure di salvaguardia in pendenza dell’approvazione dei piani regolatori) e successive modificazioni fino all’entrata in vigore del piano stesso, non sono più in vigore in quanto trascorso il termine di quattro anni dall’adozione del progetto preliminare del P.U.C. avvenuta il 30/08/2006 con Delibera di C.C. n° 74.
Per quanto sopra, attualmente, resta in vigore solo ed sclusivamente il P.R.G. approvato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale Liguria nr. 198 del 28/02/1978 e s. m. e i. con le relative norme tecniche di attuazione.

Ultimo aggiornamento: 12/10/2023, 17:50