Aree di Sosta a Pagamento

Aree destinate al parcheggio di autoveicoli con pagamento orario della sosta.

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Il servizio di parcheggio a pagamento nelle zone allo scopo destinate, é attivo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00.
Le tariffe per la sosta a pagamento sono € 0,80 per la sosta di 30 minuti, € 1,50 per la sosta di 60 minuti, tariffa massima giornaliera pari a € 10,00,  € 20,00 abbonamento mensile, € 150,00 abbomento annuale.
In riferimento agli abbonamenti si precisa che gli stessi sono riservati alle categorie: residenti, titolari e dipendenti di attività commerciali sul territorio, amministratori e dipendenti comunali, dipendenti di società partecipate;

PER ABBONAMENTI destinati unicamente alle categorie indicate (residenti - titolari e dipendenti di attività commerciali – dipendenti comunali – dipendenti di società partecipate), gli interessati dovranno fare richiesta ESCLUSIVAMENTE mediante l'apposito portale raggiungibile al seguente link: https://borghettoss.sis.city/subscriptions

Abbonamento Commercianti valido per:
titolari e dipendenti di attività, commerciali sul territorio, amministratori e dipendenti comunali, dipendenti di società partecipate Comune di Borghetto Santo Spirito, valido per tutte le aree presenti sul territorio comunale.

Documenti richiesti:

1. Copia di documentazione attestante l’assunzione e/o busta paga
  2. Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità (fronte/retro)
  3. Carta di circolazione (fronte/retro)
  4. Ricevuta di versamento.

Abbonamento Residenti:
(valido per tutte le aree presenti sul territorio comunale)
Documenti richiesti:
  1. Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità (fronte/retro)
  2. Carta di circolazione (fronte/retro)
  3. Ricevuta di versamento

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Servizio disponibile on-line

Società concessionaria S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l.

Ultimo aggiornamento: 24/01/2024, 09:37