Segreteria Generale

Servizio attivo

Si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini e gli amministratori.

Descrizione

Si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale, segue le attività del Consiglio comunale e riceve le richieste di accesso agli atti. Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali.

Cura la raccolta delle leggi e documentazione di interesse generale concernenti l’attività dell’Ente.

Come fare

Contattare l'ufficio Segreteria al numero 01821920354 oppure tramite l' indirizzo mail segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it

Cosa serve

Non serve particolare documentazione per accedere al servizio.

Cosa si ottiene

Quanto richiesto.

Tempi e scadenze

Non ci sono particolari scadenze.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Email

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 09:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona