Come è noto, non è più prevista per alcuna procedura contrattuale la predisposizione del file XML e l’invio ad ANAC della PEC, entro il 31 gennaio, con indicazione del luogo di pubblicazione di detto file; di conseguenza, perdono di efficacia le relative specifiche tecniche che disciplinavano le modalità di compilazione e pubblicazione del file XML e di invio ad ANAC della dichiarazione di adempimento.
Per i contratti conclusi entro il 2023: gli obblighi di pubblicazione dei dati in questione sono pubblicati nella sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di gara e contratti” le informazioni di cui all’art. 4 della delibera 39/2016 in formato digitale standard aperto, secondo le modalità indicate dalla stessa delibera.
Di seguito immagine a scopo informativo per esportare il file in formato aperto. E’ sufficiente cliccare, una volta selezionato l’anno di interesse, al fondo della pagina della sezione “ Bandi di gara e contratti” il bottone “ Esporta in OpenFormat”.
Per il singolo procedimento l’utente può effettuare la consultazione cliccando sull’icona a destra della singola riga.
L’ufficio Affari generali rimane a diposizione ai recapiti sotto riportati per ogni chiarimento e /o necessità.
Responsabile uffici: d.ssa Valeria Panizza
ufficio : Affari generali
tel.: 0182.970000 digitare 6 e a seguire tasto 4 oppure diretto 0182.1920353;
e-mail: valeria.panizza@comune.borghettosantospirito.sv.it;
pec: comuneborghettoss@postecert.it
Responsabile servizio: Michele MANERA
ufficio : T.P.O. Servizio Affari Generali;
tel.: 0182.970000 digitare 6 e a seguire tasto 5 oppure diretto 0182.1920357;