Servizio affari generali

Area Affari Generali del Comune di Borghetto Santo Spirito


Competenze

Supporta l’Amministrazione comunale e tutti i restanti servizi della macro-struttura dell’Ente nell’esercizio delle attività legate alle loro funzioni. Servizio gestione ed assistenza organi, servizio delibere, gestione interrogazioni e mozioni. Supporta l’esercizio dei diritti dei consiglieri comunali. Istituti di partecipazione, per quanto non rientrante nelle specifiche competenze di altri uffici. Si occupa dell’attività inerente i rapporti istituzionali con altri  enti ed organismi pubblici. Tra i servizi di competenza, così com’è strutturato, rientrano:  notifiche, protocollo generale, smistamento spedizione archiviazione corrispondenza, riproduzione, duplicazione, raccolta e conservazione e archiviazione atti, documenti, regolamenti e circolari, centralino telefonico,  attività amministrativa dei cimiteri, rilascio e gestione concessioni cimiteriali ecc… Sono attribuite altresì le competenze inerenti: Società partecipate, privacy, attività legge 150/2000, CED, gestione informatica ed innovazione tecnologica.  Cura, in collaborazione con gli altri uffici, l’informazione, l’accesso e la partecipazione del cittadino e le attività che non rientrano nelle competenze degli altri uffici.

Alla luce dell’ultima determinazione n. 548 del 02.08.2023, che si trova negli allegati, l’Ufficio affaro generali ripartito nelle seguenti  sottoelencate unità operative afferenti al servizio AFFARI GENERALI con incombenza dei procedimenti ed espletamento delle attività e competenze individuando il responsabile ed il personale addetto alla vicaria:

A – Segreteria generale – Cimiteri parte amministrativa

  • responsabile: BERTE’ Maria
  • sostituto: SCAVETTA Serena

B – Protocollo, Archivio e Messi Notificatori

  • responsabile: SCAVETTA Serena
  • sostituto: BERTE’ Maria

C – Società partecipate, Amministrazione Trasparente, Privacy e protezione dei dati, appalti uso comune ed attività legge 150/2000

  • responsabile: d.ssa PANIZZA Valeria
  • sostituto: responsabile del servizio

D – Sistemi informatici e innovazione tecnologica

  • responsabile: ad interim il Responsabile del Servizio in attesa di assunzione di personale
  • sostituto: d.ssa PANIZZA Valeria

E – Patrimonio, Affari Legali (qualora attuata la disposizione della DGC n.25 del 12.04.2023);

  • responsabile: ad interim il Responsabile del Servizio in attesa di assunzione di personale;

 

Tipologia di organizzazione

Area

Gestisce

Responsabile

Michele Manera

Responsabile del servizio Affari Generali - T.P.O. Titolare di Posizione Organizzativa

MANERA ufficio

Assessore di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Michele Manera

Responsabile del servizio Affari Generali - T.P.O. Titolare di Posizione Organizzativa

MANERA ufficio

Sede principale

Municipio

Piazza Italia, 1 Borghetto Santo Spirito SV, 17052

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì
10:00 - 13:00
Mercoledì
10:00 - 13:00
Mercoledì
15:00 - 16:30
Venerdì
10:00 - 13:00

Servizi collegati

Documenti collegati

Pagine informative

Ultimo aggiornamento: 04/12/2023, 15:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona