Gestione servizio informatico 2025 e succ. - Nota informativa interesse transfrontaliero

Si pubblica nota informativa interesse transfrontaliero relativamente alla gestione del servizio d'informativa e all'attività di amministratore di sistema del Comune di Borghetto Santo Spirito.

Cos'è

L’oggetto dell’affidamento, meglio specificato nell’avviso in allegato, riguarda la gestione del servizio informatica e l’attribuzione della funzione di Amministratore di sistema informatico e di rete del Comune.

L’aggiudicatario si impegna a prestare il servizio mediante assistenza tecnica ai sistemi hardware, software, di rete ecc. presenti presso:
• la sede Comunale di piazza Italia n. 1;
• il Comando Polizia Locale, ubicato sempre di piazza Italia;
• sede distaccata di Palazzo Pietracaprina di piazza Libertà n.1;
• in ogni altro locale comunale;
• quant’altro attenga il settore informatico compresa la telefonia, connessione dati ed i servizi in
cloud.
Non è esclusa l’attività di confronto sugli interventi di assistenza delle ditte specializzate fornitrici dei software in uso presso i vari settori comunali, d’installazione di nuovi hardware, di attività di supporto da fornirsi in occasione di incontri, riunioni e conferenze per le esigenze che saranno rappresentate dall’Amministrazione Comunale e dei suoi servizi.
L’appaltatore, in particolare, si impegna a fornire le proprie prestazioni relativamente alle seguenti aree di intervento:
• assistenza
• attività di amministratore di sistema
• cablaggio strutturato
• server
• client di rete
• ditte esterne
Il numero dei PC, delle periferiche, di goni altra strumentazione informatica in uso e della rete potrà variare nel tempo in funzione dei nuovi acquisti e delle dismissioni.
La durata del contratto è stabilita dal 01.01.2025 al 31.12.2026 con la possibilità di proseguire il contratto stipulato, alle medesime condizioni, per ulteriori 2 anni e quindi sino al 31.12.2028.
L’eventuale esercizio di tale facoltà avverrà, valutata la convenienza della prosecuzione del rapporto contrattuale, in modo espresso e con adeguata motivazione.

Il Responsabile di procedimento (RUP) ai sensi dell’art. 5 della Legge n. 241/90 è il funzionario e.q. Michele MANERA – Responsabile Servizio Affari Generali. Di seguito i contatti 

Tel.: 0182.970000 digitare 6 e a seguire tasto 5 oppure diretto 0182.1920357
e-mail: staff@comune.borghettosantospirito.sv.it

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al responsabile dell’U.O. Sistemi informatici e innovazione tecnologica – Attività contrattuale e Legale del servizio:
Istruttore: Marcello CONTI

ufficio U.O. Sistemi informatici e innovazione tecnologica – Attività contrat. e Legale
tel.: 0182.1920356
e-mail: marcello.conti@comune.borghettosantospirito.sv.it

Documenti

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, 12:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona