Gestione sviluppo e manutenzione dei sistemi informatici e di comunicazione comunali;
Attività propositiva e consultiva per progetti dell’Ente con componenti di natura tecnologico-informatica;
Definizione di programmi e scelte strategiche in ambiente ITC;
Rapporti diretti di collaborazione con altri Servizi per la materia di competenza;
Servizi Internet ed Intranet – Gestione di tutti i servizi di connettività dell’Ente;
Applicazione di politiche di utilizzo della risorse accessibili da rete locale;
Gestione telefonia fissa;
Diagnosi di malfunzionamenti od anomalie occorsa ad uno qualunque dei sottosistemi del Sistema Informativo Comunale;
Proposta di attività programmatiche dettate dall’Agenda Digitale Italiana ed Europea fissate da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale);
Gestione contratti, assunzione impegni e liquidazione spese di competenza dell’Ufficio;
Gestione a sistema del sito web del Comune ed inserimento contenuti di competenza dell’Ufficio;
Gestione “a sistema” del portale web istituzionale e attività di formazione ed assistenza di primo livello ai colleghi sull’utilizzo del CMS mediante il quale sono effettuate le pubblicazioni;
Responsabile gestione e manutenzione degli strumenti elettronici;
Supervisione del sistema di videosorveglianza comunale;
Il servizio è affidato alla ditta SI.net Servizi Informatici Srl con sede legale in Corso Magenta 46 – 20123 Milano e sede amministrativa in Via F. Turati, 70, 20023 Cerro Maggiore (MI), P.IVA e C.F. 02743730125, Iscritta al registro imprese di Milano n. 02743730125
Ultimo aggiornamento: 04/12/2023, 15:12
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il
servizio!