Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - ADEGUAMENTO TECNOCLOGICO DELLA SALA DEL CONSIGLIO E DELLA GIUNTA COMUNALE PER SVOLGIMENTO ATTIVITA' IN SITUAZIONI EMERGENZIALI

Visualizzazioni

177

Ultimo aggiornamento:

lunedì 14 febbraio, 2022

Scaduto martedì 1 marzo 2022 ore 23:59

In esecuzione della determinazione del Servizio Affari Generali n. 64 del 14.02.2022 , il Comune di Borghetto Santo Spirito intende procedere, mediante manifestazione d’interesse degli operatori economici in possesso dei necessari requisiti, alla fornitura ed installazione di un sistema integrato audio video, hardware e software per la gestione multimediale della sala consiliare e della Giunta comunale di Borghetto Santo Spirito.

Le modalità di svolgimento del servizio sono disciplinate dall’avviso e dal capitolato speciale.

La manifestazione d’interesse non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la stazione appaltante che sarà libera di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente con atto motivato.

Il procedimento di cui alla presente verrà ritenuto valido anche in presenza di una sola manifestazione di interesse pervenuta all’Ente, previa verificata con esito positivo della sussistenza in capo alla stessa, dei requisiti di legge.

Allegati

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Confermato

Per informazioni sulla procedura è possibile contattare il RUP, Michele MANERA, ai seguenti recapiti:

tel. 0182/970000 int. 223 oppure 217 (da digitare dopo l'avvio del disco registrato)

e-mail: staff@comune.borghettosantospirito.sv.it

pec: comuneborghettoss@postecert.it

Ultimo aggiornamento

14/02/2022