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In esecuzione della determinazione del servizio Affari Generali n. 747 del 02.12.2022 e successivo atto n. 107 del 17.02.2023 il Comune di Borghetto Santo Spirito procede, mediante manifestazione d’interesse degli operatori economici in possesso dei necessari requisiti, alla fornitura e gestione del servizio di posta elettronica in modalità Cloud, per il biennio 01.04.2023 – 31.12.2024, eventualmente prorogabile.
Le modalità di svolgimento del servizio sono disciplinate dall’apposito avviso di manifestazione d’interesse e dal capitolato descrittivo-prestazionale.
La fornitura e prestazione di servizio dovrà avere avvio, inderogabilmente, il 01.04.2023 in continuità con la precedente gestione.
Il valore stimato ammonta a complessivi € 9.620,18, compreso I.V.A. ed altri oneri.
Gli operatori interessati a presentare la propria proposta dovranno inviarla unitamente al progetto al seguente indirizzo PEC comuneborghettoss@postecert.it entro le ore 12,00 del giorno 13.03.2023 utilizzando il modello allegato, parte integrante del presente avviso.
La PEC dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “SERVIZIO POSTA ELETTRONICA 2023-24”.
Il termine per la presentazione delle proposte è abbreviato a gg. 20, ex art. 60 – comma 3 – D.Lgs. n. 50/2016.