Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA GIUNTA COMUNALE

Visualizzazioni

5

Ultimo aggiornamento:

venerdì 16 settembre, 2022

Oggetto

La Giunta comunale è l'organo di impulso e di gestione amministrativa, collabora col Sindaco al governo del Comune ed impronta la propria attività ai principi della trasparenza ed efficienza. Svolge funzioni propositive nei confronti del Consiglio ed esamina collegialmente gli argomenti da proporre al Consiglio stesso. I componenti della Giunta comunale sono nominati dal Sindaco ed agli stessi vengono attribuite alcune deleghe.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DGC n. 82 del 13.07.2022

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Confermato

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 - int. 219 (da digitare dopo l'inizio del disco registrato)
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale)

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Ultimo aggiornamento

16/09/2022