Regolamento Riprese Audio-Video Del Consiglio Comunale

Dettagli del documento

Il presente regolamento disciplina le modalità di ripresa audio-video, in differita o in diretta streaming (effettuato direttamente dall'Ente, da soggetti che agiranno in nome e per conto dell’Ente o da persona terza per la finalità connesse)

Descrizione

delle riunioni pubbliche, nonché delle adunanze pubbliche e aperte del Consiglio Comunale di Borghetto Santo Spirito, nonché di altri eventi ritenuti di particolare interesse per la collettività.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DCC n. 48 del 30.11.2022

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 14/02/2023
Oggetto Il presente regolamento disciplina le modalità di ripresa audio-video, in differita o in diretta streaming (effettuato direttamente dall'Ente, da soggetti che agiranno in nome e per conto dell’Ente o da persona terza per la finalità connesse)

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Icona