Carta della qualità dei Servizi Cimiteriali

Dettagli del documento

La Carta della qualità dei servizi definisce principi, servizi, standard qualitativi e le modalità di accesso ai servizi cimiteriali erogati dal Comune.

Descrizione

La “Carta della qualità Servizi Cimiteriali” rappresenta un documento programmatico e gestionale attraverso il quale l’Amministrazione stabilisce criteri, principi e modalità di svolgimento del servizio, individua i livelli di qualità attesi e i meccanismi di verifica del loro rispetto, disciplina i rapporti tra ente gestore e cittadini e introduce strumenti di ascolto e valutazione dell’utenza, con l’obiettivo di consolidare la fiducia, migliorare l’organizzazione e garantire uniformità e correttezza nell’erogazione delle prestazioni.

La Carta dei Servizi in questione è stata approvata, integrata e modificata, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DGC n. 29 del 05.03.2014 (approvazione)

DGC n. 148 del 11.12.2025 (approvazione)

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 18/12/2025
Formati

Pdf

Licenze licenza aperta
Icona