Manuale Per La Gestione Del Protocollo Informatico, Dei Flussi Documentali E Degli Archivi - Aggiornamento Ed Adeguamento – Approvazione Nuovo Documento

Dettagli del documento

Il Manuale di gestione documentale descrive il sistema di gestione informatica dei documenti del Comune

Descrizione

Il presente Manuale di gestione documentale, previsto dal Capitolo 3 delle Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici emanate dall’AgID il 10 settembre 2020, “descrive il sistema di gestione informatica dei documenti e fornisce le istruzioni per il corretto funzionamento del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi” nell’Area Organizzativa Omogenea del Comune.

Il Manuale in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DGC n. 129 del 04.11.2022

Decreto n. 6 del 1.07.2025

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 15/02/2023
Formati

Pdf

Licenze licenza aperta

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti manuali che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

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