Regolamento Per La Disciplina Dei Rimborsi Delle Spese Diverse Da Quelle Di Viaggio Per Gli Amministratori Locali Per Missioni Istituzionali

Dettagli del documento

Descrizione

Il presente regolamento ha per oggetto la disciplina delle missioni degli amnministratori comunali in relazione al disposto dell’art. 84 del TUEL approvato con D.Lgs. 18.08.2000 n. 267.

Compiono missioni e conseguentemente hanno diritto di ottenere il rimborso delle spese di viaggio e la corresponsione delle indennità di missione gli amministratori di questo Ente che, in ragione del loro mandato, si rechino fuori dall’ambito territoriale del Comune nel quale svolgono l’attività per la quale sono stati eletti.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DCC n. 38 del 08.04.2009

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 02/04/2025

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Icona