Regolamento sull'attività e sui procedimenti amministrativi ed elenco dei procedimenti

Dettagli del documento

Descrizione

Nel rispetto dei principi fissati dalla Costituzione, dall’ordinamento comunitario e nazionale, dallo Statuto e dai regolamenti, il Comune di Borghetto Santo Spirito
impronta la propria attività ed i procedimenti amministrativi al principio di trasparenza, di
semplificazione e della chiara individuazione delle responsabilità degli organi e degli uffici.

Nello svolgimento delle attività e dei procedimenti sono disposti solo gli
adempimenti strettamente necessari per il conseguimento degli obiettivi, per
l’espletamento dell’istruttoria e per l’emissione del provvedimento. Il
procedimento non può in ogni caso essere aggravato se non per
straordinarie e motivate esigenze istruttorie accertate dal responsabile del
servizio e/o dell’ufficio competente.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DGC n. 5 del 14.01.2009 (elenco dei procedimenti);

DCC n. 63 del 11.12.2013.

 

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 03/10/2024

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

Icona