Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

CORONAVIRUS - CHIUSURA DEGLI UFFICI DEL PALAZZO COMUNALE

Con ORDINANZA n. 41/2020, al fine del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Sindaco ha disposto LA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA DEGLI UFFICI DELLA SEDE DEL PALAZZO COMUNALE con divieto di accesso ai locali e la sanificazione/disinfezione di tutti gli ambienti

Data di pubblicazione:

martedì 24 marzo, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

lunedì 27 settembre, 2021

Data di scadenza:

giovedì 31 dicembre, 2026

 

Con atto n. 41 – U.O. Staff – del 24/3/2020, IL SINDACO ha ORDINATO al fine del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica,

LA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA, RESA IN PRESENZA, DEGLI UFFICI DELLA SEDE DEL PALAZZO COMUNALE DI P.ZA ITALIA

con divieto di accesso ai locali e la sanificazione/disinfezione di tutti gli ambienti, dalle ore 15.00 del giorno 24/03/2020 e fino a 24 h. dopo la conclusione delle operazioni.

Le attività lavorative avverranno unicamente con la modalità’ di lavoro agile.

Michele Manera – Ufficio di Staff del Sindaco e del Segretario comunale

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/09/2021