Attivazione PagoPA per lo sportello del cittadino SUAP-SUE

Dettagli della notizia

Attivazione pagamento pago PA livello II

Data di pubblicazione:

18 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Si informa la cittadinanza che è stato attivato il sistema di pagamento elettronico PagoPA per lo Sportello Cittadino.

Il nuovo servizio consente di effettuare i pagamenti online in modo sicuro e tracciabile, direttamente dal portale comunale.
In particolare, PagoPA è ora disponibile per tutte le istanze presentate allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e allo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE).

A cura di

Ultimo aggiornamento: 18/09/2025, 11:54
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona