Avviso di consultazione del mercato finalizzata alla raccolta di progetti e proposte per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione eventi 2026 – per successivo affidamento ai sensi dell’art. 50 – comma 1 – lettera b) – del D. Lvo 31.03.23, n. 36 attraverso l’utilizzo della piattaforma Me.PA di Consip S.p.a.
Avviso di consultazione del mercato finalizzata alla raccolta di progetti e proposte per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione eventi 2026 per successivo affidamento ai sensi dell’art. 50 – comma 1 – lettera b) – del D. Lvo 31.03.23, n. 36 attraverso l’utilizzo della piattaforma Me.PA. di Consip S.p.a.
Dettagli della notizia
Avviso di consultazione del mercato finalizzata alla raccolta di progetti e proposte per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione eventi 2026.
Data di pubblicazione:
10 Febbraio 2026
Tempo di lettura: