Pubblicazione dati ANAC contratti d'acquisto beni e servizi dell'Ente

Pubblicazione dati ANAC relativa ai contratti e le forniture dell'Ente relativi all'anno 2023

31 Gennaio 2024

Come è noto, non è più prevista per alcuna procedura contrattuale la predisposizione del file XML e l’invio ad ANAC della PEC, entro il 31 gennaio, con indicazione del luogo di pubblicazione di detto file; di conseguenza, perdono di efficacia le relative specifiche tecniche che disciplinavano le modalità di compilazione e pubblicazione del file XML e di invio ad ANAC della dichiarazione di adempimento.

Per i contratti conclusi entro il 2023: gli obblighi di pubblicazione dei dati in questione sono pubblicati nella sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di gara e contratti” le informazioni di cui all’art. 4 della delibera 39/2016 in formato digitale standard aperto, secondo le modalità indicate dalla stessa delibera.

Di seguito immagine a scopo informativo per esportare il file in formato aperto. E’ sufficiente cliccare, una volta selezionato l’anno di interesse,  al fondo della pagina della sezione “ Bandi di gara e contratti” il bottone “ Esporta in OpenFormat”.

Per il singolo procedimento l’utente può effettuare la consultazione cliccando sull’icona a destra della singola riga.

L’ufficio Affari generali rimane a diposizione ai recapiti sotto riportati per ogni chiarimento e /o necessità.

Responsabile uffici: d.ssa Valeria Panizza
ufficio : Affari generali