Richiesta Utilizzo Strutture Sportive Via Trilussa

Nel territorio comunale ci sono diverse strutture sportive: - Palazzetto dello sport "Ugo Magnetto" e Tensostruttura Via Trilussa ( adibiti anche a palestra sportiva scolastica)

Società sportive, associazioni, enti di promozione e propaganda sportiva, federazioni sportive nazionali

L’autorizzazione per l’uso degli impianti sportivi per l’attività sportiva e per manifestazioni sportive viene rilasciata dall’ufficio sport, al quale possono essere chieste:

• le disponibilità dell’impianto (calendari);
  • le tariffe in vigore;
  • le regole per l’utilizzo.

L'associazione sportiva che intende chiedere l'utilizzo di impianti sportivi, per allenamenti o per partite,  potrà inoltrare la domanda  utilizzando il modulo sotto allegato con una delle seguenti modalità:

• consegna diretta all'Ufficio Protocollo Comunale - Piazza Italia 1;
  • invio via mail all'indirizzo comune@comune.borghettosantospirito.sv.it

Per poter utilizzare le strutture sportive è necessario presentare domanda su apposita modulistica.sotto riportata, con allegata le norme d’uso della struttura richiesta, sottoscritte per presa visione ed accettazione dal legale rappresentante dell’associazione o ente richiedente.

Autorizzazione all'utilizzo dell'impianto sportivo richiesto.

La concessione in uso di ciascun impianto agli utenti che ne fanno richiesta è di norma corrispondente all’anno sportivo (15 settembre – 30 giugno), ma può essere rilasciata anche per periodi più brevi ed è formalizzata mediante rilascio di apposita autorizzazione, nella quale sono riportate le condizioni  essenziali alle quali l’ uso degli impianti sportivi è subordinato ed i necessari elementi di garanzia in ordine al corretto svolgimento delle attività, compresi i profili di responsabilità.
L’orario concesso si intende utilizzato è dovrà essere pagato dall’utente fino a comunicazione di rinuncia.

Quanto costa

La concessione in uso degli impianti è subordinata al pagamento delle tariffe stabilite dalla Giunta Comunale, rapportate alle ore di utilizzo concesse e al tipo di autorizzazione ( stagionale o temporanea).

turismo@comune.borghettosantospirito.sv.it

Ultimo aggiornamento: 23/01/2024, 08:07