NOTE AL CASTELLO - Piazza Castello Borelli

Prenderà il via con un’emozionante serata dedicata alla musica italiana la rassegna estiva “Note al Castello”, che animerà le serate di Piazza Castello Borelli.

Cos'è

Il primo appuntamento sarà un tributo ai grandi cantautori italiani e alla tradizione musicale del nostro bel Paese, portato in scena dal trio BellaVibes.
BellaVibes è un progetto musicale nato dall’incontro di tre musicisti professionisti, uniti dalla passione per la valorizzazione della musica italiana: la voce calda e versatile di Serena Sforzi, la chitarra elegante ed espressiva di Fabio Paxia e la fisarmonica di Valter Pievani, che con il suo suono avvolgente riesce a evocare atmosfere uniche e suggestive.
Il trio propone un vero e proprio viaggio nella storia della musica italiana, spaziando dai brani dei cantautori storici come Fabrizio De Andrè, Lucio Battisti e Gino Paoli, fino alle melodie popolari e ai grandi successi degli anni ’50 e ’60 che hanno fatto innamorare il mondo intero.
Dopo numerose esibizioni lungo la costa Azzurra e il Ponente Ligure, il gruppo musicale approda in Piazza Castello Borelli per inaugurare una lunga estate di eventi all’insegna della musica, regalando al pubblico una serata carica di emozioni e suggestioni nella splendida cornice di Piazza Castello Borelli.

A chi è rivolto

All cittadinanza

Luogo

Piazzetta Castello Borelli

CAPO SANTO SPIRITO,1- SS1 AURELIA, 17052 Borghetto Santo Spirito (SV), 17052

Date e orari

11
Lug
Dalle ore 21:30 alle ore 00:00

Costi

Ingresso gratuito

€ 0

Ultimo aggiornamento: 11/07/2025, 23:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona