Approvazione Regolamento Per L’Autorizzazione Degli Incarichi Esterni A Dipendenti Comunali – Parte Settima Del Regolamento Sull’Ordinamento Degli Uffici E Dei Servizi

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Descrizione

Il presente regolamento disciplina il regime delle autorizzazioni ai dipendenti comunali, con rapporto di lavoro superiore al 50% della prestazione lavorativa ordinaria, a svolgere incarichi conferiti da soggetti pubblici e privati al di fuori dell’orario di lavoro per i quali sia previsto o meno un compenso.

Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione:

DGC n. 35 del 12.03.2014

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 22/07/2024

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

  • indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

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