Piano Di Protezione E Modello Organizzativo A Tutela Dei Dati Personali. Approvazione.

Dettagli del documento

Il 25 maggio 2018 è divenuto ufficialmente applicabile il nuovo Regolamento generale in materia di Protezione dei Dati personali entrato in vigore il 24 maggio 2016.

Questa Amministrazione assicura che il trattamento dei dati, a tutela delle persone fisiche, si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali, a prescindere dalla loro nazionalità o della loro residenza.

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Data di pubblicazione 24/01/2024
Oggetto Il Regolamento in questione è stato approvato, integrato e modificato, con gli atti amministrativi di seguito indicati i cui file sono disponibili per la consultazione: DGC n. 113 del 06.12.2023
Formati

Formato aperto

Licenze licenza aperta

Ulteriori informazioni

Per eventuali informazioni contattare: Servizio AA.GG. - ufficio Segreteria generale

• indirizzo: palazzo comunale - piazza Italia n. 1 - Borghetto Santo Spirito
  • telefono: 0182/970000 – selezionare tasto 6
  • e-mail: segreteria@comune.borghettosantospirito.sv.it
  • PEC: comuneborghettoss@postecert.it
  • persone di riferimento: MANERA Michele (responsabile del servizio) - BERTE' Maria (responsabile U.O. Segreteria generale) tel. diretto 01821920354

In caso di antecedenti regolamenti che siano stati abrogati per notizie, documenti e dati relativi agli stessi  rivolgersi all'ufficio sopra indicato.