Serate & pomeriggi d'autore - Gian Marco Griffi presenta “Disgressione” Einaudi Editore - Giovedì 21 agosto 2025 - Cinema Arena Vittoria

21 agosto

Gian Marco Griffi presenta “Disgressione” Einaudi Editore - Giovedì 21 agosto 2025 - Cinema Arena Vittoria

Cos'è

Quinto appuntamento della Rassegna Serate e Pomeriggi d’Autore, Giovedì 21 agosto alle ore 21.30, presso il Cinema Arena Vittoria, il rinomato autore Marco Griffi presenterà il suo nuovo libro “Disgressione” Einaudi Editore, un’opera che promette di catturare l’immaginazione dei lettori attraverso una narrazione avvincente e profonda.
“Disgressione” esplora le sfumature dell’esperienza umana, intrecciando storie di vita quotidiana con riflessioni filosofiche che invitano alla meditazione. Marco Griffi, noto per la sua penna incisiva e la capacità di trasmettere emozioni autentiche, guiderà i partecipanti in un viaggio tra le pagine del suo libro, offrendo uno sguardo approfondito sui temi trattati e sui personaggi che animano la sua opera.

A chi è rivolto

cittadinanza

Luogo

Cinema Arena Vittoria

Via Marexiano, 36/R/36, 17052 Borghetto Santo Spirito SV, 17052

Date e orari

21
Ago
Dalle ore 21:30 alle ore 23:00

Costi

Ingresso libero

€ 0

Ultimo aggiornamento: 13/08/2025, 14:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona