Agenzia delle Entrate - Webinar sulla dichiarazione dei redditi precompilata 2024

webinar organizzato dall’Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Liguria, sul tema della dichiarazione precompilata

10 Maggio 2024

Presentazione del webinar organizzato dall’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Liguria, sul tema della dichiarazione precompilata.

L’iniziativa è indirizzata a tutta la cittadinanza e illustrerà in maniera semplice il funzionamento della procedura di invio on line della dichiarazione.

Per prenotare la partecipazione e ricevere il link al webinar è necessario inviare una e-mail, indicando nome e cognome, con oggetto Webinar Liguria precompilata 2024, alla casella di posta elettronica:

dr.liguria.relazioniesterne@agenziaentrate.it

• L’incontro si svolgerà martedì 21 maggio dalle ore 14:30 alle 16, tramite piattaforma teams.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 08:13