Bando pubblico in favore di Associazioni, società dilettantistiche, nonchè Enti di promozione sportiva, per la concessione di contributi a sostegno di manifestazioni sportive o di promozione sportiva svoltesi nell’anno 2024.
Sono ammessi a presentare domanda di contributo economico le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche, nonché gli Enti di Promozione Sportiva, che svolgano la propria attività sul territorio del Comune.
Associazioni, Società Sportive Dilettantistiche ed Enti di Promozione Sportiva, per accedere all’erogazione del contributo economico, non devono perseguire, nello svolgimento delle proprie attività istituzionali, scopi di lucro.
Le istanze di contributo, per poter risultare ammissibili, dovranno essere pertinenti alle prescrizioni del presente bando e riguardare, esclusivamente il seguente oggetto: “manifestazioni/eventi in ambito sportivo o di promozione sportiva anno 2024”.
Le richieste di contributi dovranno essere redatte utilizzando il modulo di domanda (ALLEGATO A – “Richiesta di contributo per MANIFESTAZIONI ed EVENTI SPORTIVI – 2024”)