Elettorale - Raccolta Firme

Ufficio Elettorale - Tenuta delle liste e degli albi elettorali - Proposte di legge di iniziativa popolare

Ai cittadini iscritti nelle liste elettorali

L’Ufficio Elettorale Comunale, provvede alla regolare tenuta delle liste elettorali e dei seguenti albi:

L’Ufficio Elettorale Comunale rilascia, su richiesta, certificazione attestante l’iscrizione nelle liste elettorali comunali.

In occasione delle consultazioni elettorali, l’Ufficio Elettorale comunale rilascia la tessera elettorale a quanti siano stati recentemente iscritti nelle liste elettorali del Comune di Borghetto Santo Spirito oppure a quanti abbiano smarrito o esaurito la tessera già in loro possesso.

****************

Proposte di legge di iniziativa popolare

Si rende noto che presso l’ufficio elettorale in Piazza Libertà è possibile sottoscrivere le proposte di legge di iniziativa popolare, nei seguenti orari:

·         lunedì: dalle 10.30 alle 12.30

·         mercoledì: dalle 15.00 alle 16.00

·         venerdì: dalle 10.30 alle 12.30

Per la sottoscrizione, occorre recarsi presso l’ufficio elettorale, negli orari indicati, muniti di un documento di identità.

Contattare l'Ufficio elettorale telefonicamente al n. 0182 970000-4 per informazioni

Recarsi presso l'Ufficio Elettorale muniti di documento di identità e tessera elettorale

L'Ufficio Elettorale Comunale rilascia, su richiesta, certificazione attestante l'iscrizione nelle liste elettorali comunali.

In occasione delle consultazioni elettorali, l'Ufficio Elettorale comunale rilascia la tessera elettorale a quanti siano stati recentemente iscritti nelle liste elettorali del Comune di Borghetto Santo Spirito oppure a quanti abbiano smarrito o esaurito la tessera già in loro possesso.

Le tessere elettorali vengono rilasciate in occasione delle elezioni, durante le giornate di voto o nei giorni immediatamente precedenti

Ultimo aggiornamento: 27/02/2024, 10:02