Inserimento graduatoria volanti mercato settimanale

Mercato settimanale del martedì

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Al fine del rilascio dell’autorizzazione per la partecipazione alla assegnazione dei posti rimasti liberi nei singoli mercati settimanali del giorno di martedì, l’interessato deve compilare il presente apposito modulo indirizzato al Sindaco-Ufficio Polizia Municipale, completo dei dati anagrafici e degli allegati richiesti e inviarlo o recapitarlo al locale Ufficio Protocollo. Quest’ultimo provvederà alla registrazione e consegna al Comando Polizia Municipale che, verificata la titolarità della licenza e dei requisiti del richiedente, rilascerà l’autorizzazione a partecipazione all’assegnazione dei posti rimasti liberi nei singoli mercati settimanali, cosiddetta “spunta”.

L’autorizzazione verrà notificata all’interessato o recapitata tramite posta.

Presentare la domanda, allegando tutta la documentazione prevista, a mano presso l'ufficio protocollo o all'indirizzo mail comune@comune.borghettosantospirito.sv.it

1. fotocopia carta d’Esercizio;
  2. fotocopia attestazione annuale in corso di validità;
  3. fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità.

Inserimento graduatoria

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni