Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale

Servizio attivo

Procedimento di rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

Per ottenere il rilascio del rapporto d’incidente completo é necessario allegare alla domanda ricevuta di versamento di € 30,00

Il pagamento deve avvenire esclusivamente mediante la piattaforma PagoPA, raggiungibile al seguente link:

https://borghettoss.diaphanum.it/pagopa/spontanei/dettagli-pagamento/2104

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF, a mano presso l'ufficio protocollo o all'indirizzo mail comune@comune.borghettosantospirito.sv.it

Cosa serve

Tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni.

Quanto costa

Versamento di € 30,00 per il rilascio del rapporto d’incidente completo.

Accedi al servizio

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 09:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona