Bando per la concessione e l'utilizzo delle bacheche comunali (scadenza 03.07.2024)

Dettagli della notizia

Al fine di garantire la diffusione e l'accesso alle informazioni di interesse pubblico e sociale, promuovere la partecipazione dei cittadini, tutti i soggetti interessati che ne hanno i requisiti possono presentare domanda per l'utilizzo delle bacheche.

Data di pubblicazione:

27 Maggio 2024

Tempo di lettura:

L’Amministrazione comunale assegna per tutti i soggetti interessati l’utilizzo delle bacheche site in via Trilussa nelle vicinanze dell’Ufficio postale.
Le autorizzazioni, sulla base dell’art. 2 del Regolamento di cui sopra – fatto salvo n. 3 garantite ad ogni Gruppo Consiliare – vengono rilasciate in modo gratuito a: associazioni culturali e di volontariato, società sportive, organizzazioni sindacali, circoli, forze politiche ecc… in possesso dei requisiti previsti dal predetto specifico regolamento.
Nelle bacheche comunali si potrà effettuare l’affissione di avvisi e comunicazioni di interesse pubblico e sociale, manifesti, locandine per iniziative culturali, sportive, ricreative e di altro genere.

Link al Regolamento Comunale per la concessione e l’utilizzo delle bacheche approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 3 del 31.01.2023 

SCADENZA BANDO : 03.07. 2024 ORE 20:00

In allegato:

Bando Concessione Bacheche c.li

Modulo richiesta concessione sia in formato .odt editabile che in .pdf

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024, 12:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona